• barbara masnaghetti
    geschrieben 1279277722000

Ho trascorso di recente una breve vacanza presso Hotel Sonne di Dobbiaco con mio compagno e, con nostra grande sorpresa, abbiamo potuto portare con noi anche il nostro cane pastore tedesco. Questa notizia ci ha reso molto felici e consiglieremol'albergo a tutti quelli che vorranno trascorrere una vacanza in Sud Tirolo. L'albergo è molto bello, i gestori molto gentili e sempre disponibili. Si riposa bene e si mangia divinamente. Lo consiglio a tutti. Albergatori d'Italia imparate dai vostri colleghi del Sud Tirolo. 

• reiselilly
    Zielexperte/in für: Südtirol
    geschrieben 1279289407000

Ciao Barbara,

benvenuto da Holidaycheck tedesco. Abbiamo un Holidaycheck italiano. Klicka qui.

Perche la scrivi la tua valutazione.

Ciao

reiselilly

Vergangenheit ist Geschichte, Zukunft ist Geheimnis, und jeder Augenblick ist ein Geschenk.
  • Verena136
    geschrieben 1279379683000

Ciao barbara cercherò di tradurre in tedesco, perchè qua quasi nessuno capisce l'italiano. Se trovi tempo guardi il link di reiselilly. Li puoi scrivere di nuove e nessuno ha il problema di non capirlo!

Barbara möchte das Hotel Sonne in Toblach geren weiterempfehlen, da Sie sich dort sehr wohl gefühlt hat. Das Hotel ist sehr schön und man isst auch sehr gut. Sie und Ihr Partner durften auch ihren Hund mitbringen!

• reiselilly
    Zielexperte/in für: Südtirol
    geschrieben 1279403149000

Hallo Verena & Thomas,

vielen Dank für eure Übersetzung. Mit meinem "Volkshochschul-Italienisch" ;) bin ich machmal schlecht dabei. Ein "Cane pastore tedesco" ist für mich dann schon mal ein "katholischer Pastorenhund" statt ein deutscher Schäferhund :laughing: .

Ich hoffe, dass Barbara im ital. HC-Forum ihre Bewertung abgibt, weil die Italiener dort uns noch ein wenig hinterher hinken ;) .

LG

reiselilly

Vergangenheit ist Geschichte, Zukunft ist Geheimnis, und jeder Augenblick ist ein Geschenk.
Antworten
Thema gesperrt
Interner Fehler.

Ups! Scheint als wäre etwas schief gelaufen!